Verona Hub
- Palazzo Negri

- 25 nov
- Tempo di lettura: 2 min
Tutto il Nord Italia a portata di mano
Verona si trova in una posizione perfetta, esattamente a metà strada tra Milano e Venezia. Questo la rende la base ideale non solo per visitare la città di Romeo e Giulietta, ma per esplorare comodamente tutto il Nord Italia.
Dove andare? Ecco qualche idea
La stazione di Verona Porta Nuova funge da snodo centrale per i trasporti regionali e l'Alta Velocità. Grazie a collegamenti frequenti e rapidi, le mete più ambite diventano raggiungibili in tempi sorprendenti, consentendoti di dedicare l'intera giornata all'esplorazione.
Se vi muovete verso Milano, vi consigliamo una sosta a Sirmione sul Lago di Garda, oppure una visita a Brescia e Bergamo.
Se invece andate verso Venezia, non perdete Padova e Vicenza.
Natura e Relax: Lago di Garda e Dolomiti
Lago di Garda: A soli 30 minuti di treno da Peschiera del Garda, potrai raggiungere paesi bellissimi come Lazise, Bardolino e Malcesine.
Dolomiti: Per gli amanti della montagna, le Dolomiti sono vicine. Rappresentano una destinazione perfetta per il trekking estivo o per lo sci invernale, facilmente raggiungibili in auto o con i servizi di trasporto che partono da Trento o dalla stazione di Verona Porta Nuova.

Scopri la nostra offerta per alloggiare a Verona
Quando si viaggia, la comodità è tutto. Residenza Palazzo Negri si trova in una posizione strategica: siamo a due minuti a piedi da taxi e autobus. La stazione di Verona Porta Nuova si raggiunge in 15 minuti di bus o con una passeggiata di mezz'ora, mentre l'aeroporto è a soli 20 minuti di auto.
Vi ospitiamo in un palazzo rinascimentale, ma con tutti i comfort moderni. Abbiamo camere e monolocali eleganti perfetti sia per chi viaggia per lavoro o per vacanza. E se viaggiate in gruppo, potete soggiornare tutti nella stessa struttura.
Venite a scoprire Verona e a godervi il vostro viaggio senza stress. Scopri ora la disponibilità:
#veronahub #veronatravel #italia #viaggiintreno #lagodigarda #venezia #milano #palazzonegri #cultura #citybreak




Commenti